mercoledì 30 aprile 2008

La cantante AnnBee da New York a Gamma5


Appuntamento immancabile venerdì 9 maggio alle 20 su Radio Gamma 5.
Fantasia, amore e divagazioni con la prodigiosa cantante/showgirl AnnBee che passa con disinvoltura dal jazz alle produzioni dance e strizza l'occhio al demenziale. Un'artista completa che integra le sue esperienze internazionali intervenendo come ospite a Note Dementi. A parlar di che? Cani e odori? Non ci posso credere!
Volete conoscerla e farle domande in diretta? Andate su myspace.com/annbee e poi sintonizzatevi sui 94 MHz o su www.notedementi.tk e messaggiate al solito 328 4793868

3 commenti:

  1. Tu chiedi e io scrivo.
    Ragazza eccezzionale foto simpatica viso simpatico noi simpatici,si potrebbe fare un connubbio,di tutto.
    Complimenti AnnBee.
    Facci fare un bell'autografo con foto,noi ricambieremo con la nostra...assa perdere meio ela.

    RispondiElimina
  2. AnnBee da New York a Gamma 5,
    El massimo sarebbe da New York ae Terre dea Mezza Luna,allora può dire di aver fatto ciò che pochi sono riusciti a fare...vedi I TAMORTI e..e..e...per il momento non mi viene in mente altri.
    Ciao Paolo ricordati 15 Giugno
    jujafamiliday prossimamente programma e orari.
    Auguri a tutti un bacio a AnnBee e Debora

    RispondiElimina
  3. e' stata un'altra puntata memorabile, con una bottigia di vino impossibile da aprire, racconti di cani e puzzette da topo gigio agli alpini, dalle mamme ai nipotini. Resoconti di Riccarda, bisnonna che "ai suoi tempi" allattava 3 bimbi e zampillava da far pozzanghere; Pino dal Brasile sempre più attento alla ricerca filologica della musica italiana, Alessandro da Vicenza che si sfoga sugli alpini e ride con noi rispondendo alle curiosità di AnnBee, Carmencita e il risotto di asparagi, i genovesi che ci interrogano sul vino, lo jujafanclub che ci invita a far festa, Enrica che ritorna all'ascolto, Vanessa che infila sorniona i suoi sottili commenti. Ce n'era per tutti i gusti!

    RispondiElimina