
Jalisse ospiti in collegamento con Note Dementi nella puntata di venerdì 14 marzo 2008, sempre alle 20 su Radio Gamma 5!
Ma cosa c'entrano i Jalisse? Siamo onorati della loro presenza che testimonia un modo di fare musica leggera in modo umano, onestamente e per passione anziché per logiche puramente commerciali e scandalistiche.
I Jalisse oltre ad essere un valido duo molto conosciuto all'estero sono una coppia che da anni lavora in campo musicale conciliando l'attività artistica con la famiglia e occupandosi di progetti che vanno oltre il successo "a tutti i costi".
Hanno quindi motivo di replicare se il vincitore sanremese di turno o Di Tonno dice "ora non faremo la fine dei Jalisse". E noi di Gamma 5 siamo lietissimi di sentire la voce di chi lavora con successo indipendentemente dai network nazionali. Credo che i Jalisse abbiano ancora molto da dire e... da insegnare.
Anche Beppe Grillo e Gamma5 sono poco considerati presso i media da reality show, ma non serve che vi dica io quanto sono amati dal pubblico per ciò che fanno.
Se avete domande per i Jalisse fatevi avanti qui nel blog! Buon ascolto!
 
 
 
 
 Post
Post
 
 
Ho avuto modo di seguire un'intervista dei Jalisse fatta da don Mazzi.Per la prima volta ho conosciuto veramente che persone sono.
RispondiEliminaSimpatici e molto umani,è quindi giusto che la gente venga a sapere ciò che fanno di bello senza tanta pubblicità.
Complimenti sinceri.
Un ringraziamento speciale va ai Jalisse, gente normale che lavora con la musica e lontano dal divismo. Hanno caratterizzato con la loro carica di umanità una puntata già arricchita dagli interventi sms di Kiki, Saura, Denis, Vanessa di RSM e tanti altri. Il compleanno di Ampelio, la voce di Alessandra dei Jalisse che ha lasciato due secondi le bimbe al marito Fabio per cantarci in diretta al telefono "Tra rose e cielo", la lieta presenza di Elisa in studio, gli sms di una famiglia "stile Jalisse" da Rio San Martino, la telefonata di Antonietta dal Monte Pergolo e quella graditissima di Pino dal Brasile. Non ci siamo fatti mancare niente e così sarà anche nella prossima puntata del 28/3 con un uomo/mille voci: il cabarettista/imitatore/barzellettiere delle radio e tv locali: Angelo Da Re!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina