lunedì 28 gennaio 2008

Si cambia orario! Note Dementi alle 20


Attenzione! Svolta storica per riorganizzazione del palinsesto. Note Dementi andrà in onda dalle 20 alle 22 anziché dalle 23,15. Saremo sempre quindicinali ma la prossima puntata, la prima del nuovo corso, sarà venerdì 1 febbraio. Abituiamoci allo sfasamento e al jet lag. Speriamo di portare con noi alle 20 gli stessi ascoltatori notturni cui ormai siamo affezionati, a costo di far loro cambiare orario di lavoro. Contiamo di far conoscenza anche con altri ascoltatori della fascia di prima serata, sicuramente sorporesi alla nostra prima apparizione. La puntata del 1° febbraio sarò solo, senza Deborah che si deve riprendere dallo shock. Datemi una mano anche voi.

5 commenti:

  1. grandi :=)

    prox passo settimanali, cosi nn faccio + confusione coi giorni O_0'

    RispondiElimina
  2. prox passo una differita in mp3 x chi rientra a mezzanotte dopo un birrino cosiddetto veloce e vuole consolarsi con la grappa?

    ciauz e in bocca al lupo, da

    RispondiElimina
  3. pardon mi sono bevuto il nome

    RispondiElimina
  4. Grazie anche agli splendidi ascoltatori che abbiamo, genovesi e non, abbiamo iniziato alla grande il nuovo corso.
    Nonna Mariuccia che apre con una delle sue barze con finale hard, Lilli "sorpresa" dalla novità e accompagnata in viaggio da Note Dementi come Eva di Vicenza, Antonio che richiede gil Squallor, Zizza che vuole in replica la Gnometto Band, Moana esordisce commentando il brano andato in onda, Gelsomina si diverte con noi a cantare Raffaella Carrà, G.F. e BigD imperversano con gli sms, Nadia del Lido si svela pian piano, la prorompente Carmencita e la dolce Lauretta ci fanno le feste. E' un inizio promettente. Ci risentiamo il 15 anche con la voce piu' sexy di Gamma 5, con Deborah.

    RispondiElimina
  5. Finalmente sono riuscito a riprogrammarmi il blog,ho cambiato identità ma il demente resta.
    Ci sono anche i Genovesi allora sono a casa.
    Di venerdì alle otto va benissimo,così la gente sa che esistiamo anche noi,i fuori programma.
    Dopo aver detto la mia serie di troiate vi saluto tutti.
    Gallo(Elio) e jujaclub
    A prrr a prrr a prrr esto ciao

    RispondiElimina