Dalla scorsa puntata sono aperte le prenotazioni per la Cena Demente e già abbiamo avuto gente che ha prenotato nel corso della trasmissione. Ora aspettiamo anche voi per una serata indimenticabile di divertimento e spensieratezza in compagnia. Se siete liberi, volete sentire quello che non avete mai sentito neanche in trasmissione, volete conoscere personalmente lo staff di Note Dementi o semplicemente non avete un Casso (paesino vicino a Erto, zona Vajont) da fare, venite a
Mirano (VE). L'appuntamento è sabato
17 novembre 2007 alle 20. La location è la splendida e accogliente
Barchessa ai Molini, ristorante dedito a cene mondane e ricevimenti nuziali eccezionalmente prestato ai Dementi di Gamma 5. Quella sera cena completa a buffet compresi bevande e caffè a soli 15 euro, grazie al gran maestro di cerimonie Claudio, oltretutto nostro ascoltatore. Chi volesse extra può accordarsi per proprio conto con il ristorante, se ad esempio i soliti compagnoni dello Juja Fan Club desiderano sorseggiare la classica sequenza di spritz magari con del pregiato salmone dell'Alaska, possono usufruirne al di fuori del menu. Noi e voi tutti saremo protagonisti con la nostra presenza e le nostre capacità note o sconosciute.
Info e Prenotazioni
avrei un'idea, non so quanto demente
RispondiEliminaper la gran cena che allestendo state:
chiamar da agropoli quel nostro vate
e quel d'emilia che ha voce potente,
senza che l'un dell'altro sappia niente,
per contar poi gli sputi e le pedate
tra lor quando direte «orsù, cantate
quel noto brano, insieme ovviamente».
michele pecora e zucchero in coppia
più d'uno strip vi faranno godere,
forse non quanto una gita a erto e casso
ma vi assicuro sarebbe uno spasso
risentirli poi in radio certe sere.
e già scommetto che l'audience raddoppia.
p.s. in prosa: grazie ancora per lo spamming a favore del blog ziobombarolo (belin ma x quante puntate vi ha pagato fabio?). nonostante il pessimo resoconto della puntata del 7/9 e i messaggi molesti di bigd facciano pensare il contrario, vi siamo davvero riconoscenti.
Venerdì 5/10 facciamo conoscenza con Marco ed Elia (argomento: biliardi), già parte attiva alla Cena Demente dell'anno scorso.
RispondiEliminasperemo de ricordarse....ultimamente saria abastansa desmenteghina...
RispondiElimina