mercoledì 5 novembre 2008

Mai stati così vivi!


Quanta vita il giorno dei morti!
Sto raccogliendo tanti complimenti per la riuscita del Pranzo Demente. Sono lieto di condividerli con gli oltre 80 partecipanti e con tutti coloro che hanno contribuito al successo dell'evento.
Lo splendido ristorante Vecio Muin ci ha deliziati con la sua cucina casalinga. Pietanze genuine e generose che hanno predisposto al buonumore i nostri animi affamati.
Dopo le presentazioni e un pensiero a chi non c'è più, siamo andati dal comunicato stampa dei genovesi alla lotteria demente in una successione di arte varia.
L'accoglienza di Deborah, Stefano dei racconti e i suoi divertenti blues in veneto, le piacevoli canzoni di Elisa, la vivacità giocosa dell'animatrice Marzia, la comicità di Angelo Da Re, la spontaneità di Giada cantante e l'irriverenza canora dei Tamorti sarebbero bastate per uno show coi fiocchi.
Completava il quadro la visita spettacolare del Santo Padre con Padre Din e Padre Don, grazie allo Juja Fan Club.
Devo ringraziare mia moglie Sabrina per i validi suggerimenti e l'impegno profuso nella preparazione della lotteria.
La soddisfazione dei presenti si è espressa anche negli aiuti concreti che sono pervenuti alla radio.
Grazie a tutti, davvero.

2 commenti:

  1. purtroppo oscuri e nefasti allineamenti cosmici c hanno fatto perdere l evento; ad ogni modo sappiate che l elfo verrà meritatamente punito.

    aspettiamo un lungo e dettagliato resoconto :=)

    cè stata una lotteria?
    chi ha vinto la carta igienica ?

    RispondiElimina
  2. Carissimi dementi,
    leggo fra le vostre righe e percepisco la vera gioia, deve essere stata una bellissima giornata... Ci sono state delle priorità che mi hanno fatto rinunciare a questo pranzo! Un vero peccato, perchè ora mi sento ancora più demente di un tempo, già da quando ho avuto il grande onore di essere vostra ospite in radio ed è per questo che mi sarei sentita proprio a mio agio, ma sono certa che non manchereranno altre occasioni! Intanto mi sto preparando per gli eventi natalizi in tutte le direzioni, ma vi terrò aggiornati. Domanda a Paolo:- Ho capito male riguardo la puntata del 7, la storiella dei personaggi? - Io venerdì sera ero impegnata e mi sono persa la puntata! Un bacio grande a tutti voi dalla vostra SIDC, non spaventatevi non è un nuovo partito... ma bensì Sabrina Inguaribile Demente Cronica

    RispondiElimina