giovedì 17 luglio 2008

Sabrina Manente, scrittrice demente?


Altro appuntamento immancabile quello di venerdì 18 luglio con Sabrina Manente, scrittrice spiritosa e pluripremiata tutta da conoscere. Si parla di argomenti seri e naturalmente di facezie. Malattie gravi e risate, leucemia e allegria! Com'è possibile?! ormai lo sappiamo che la risata è la cura più accreditata per lo spirito e che questo influisce sullo stato generale di salute, quindi largo alla simpatia narrativa e dialettica della nostra ospite. Sabrina spazia magistralmente fra tragiche storie di vita vissuta e allegri spaccati umoristici in italiano e in veneto.
Dopo la mitica cena con la juja delle caverne anche per i genovesi il veneto non è più un mistero!
Libero sfogo e simpatia, non vedo l'ora e vi aspetto all'ascolto.
Sempre sui 94 MHz di Radio Gamma 5 o su www.notedementi.tk

1 commento:

  1. Carissimo Paolo,
    grazie per la bellissima esperienza, mi ha fatto piacere essere tra voi un grande onore, ora ho capito come si svolge una diretta radiofonica, molto diversa dalla diretta televisiva alla quale ora mi sono abituata. Volevo copiarti questo messaggio che mi è arrivatato nel mio blog

    Ti ho sentitaaaa :) Grazie carissima! Sarei passata da te per dirtelo.
    Ero a a casa di amici e ti abbiamo ascoltata in tanti!
    Non capivano perché volessi acoltare proprio quella radio!
    Quando mi hai mandato i saluti, si sono meravigliati tutti!
    Un grandissimo abbraccio!

    Carla :-*

    Ora puoi dire che anche la Svizzera ha ascoltato Radio Gamma 5
    e pensa che tutto ciò è accaduto attraverso il mio blog... Internet è veramente in grado di mettere in contatto tante persone di paesi lontani!
    Un abbraccio a presto
    Sabrina Manente
    www.sabrinamanente.splinder.com

    RispondiElimina