Jalisse ospiti in collegamento con Note Dementi nella puntata di
venerdì 14 marzo 2008, sempre
alle 20 su
Radio Gamma 5!
Ma cosa c'entrano i Jalisse? Siamo onorati della loro presenza che testimonia un modo di fare musica leggera in modo umano, onestamente e per passione anziché per logiche puramente commerciali e scandalistiche.
I Jalisse oltre ad essere un valido duo molto conosciuto all'estero sono una coppia che da anni lavora in campo musicale conciliando l'attività artistica con la
famiglia e occupandosi di progetti che vanno
oltre il successo "a tutti i costi".
Hanno quindi motivo di replicare se il vincitore sanremese di turno o
Di Tonno dice "ora non faremo la fine dei Jalisse". E noi di Gamma 5 siamo lietissimi di sentire la voce di chi lavora con successo indipendentemente dai network nazionali.
Credo che i Jalisse abbiano ancora molto da dire e... da insegnare. Anche Beppe Grillo e Gamma5 sono poco considerati presso i media da reality show, ma non serve che vi dica io quanto sono amati dal pubblico per ciò che fanno.
Se avete domande per i Jalisse fatevi avanti qui nel blog! Buon ascolto!
Ho avuto modo di seguire un'intervista dei Jalisse fatta da don Mazzi.Per la prima volta ho conosciuto veramente che persone sono.
RispondiEliminaSimpatici e molto umani,è quindi giusto che la gente venga a sapere ciò che fanno di bello senza tanta pubblicità.
Complimenti sinceri.
Un ringraziamento speciale va ai Jalisse, gente normale che lavora con la musica e lontano dal divismo. Hanno caratterizzato con la loro carica di umanità una puntata già arricchita dagli interventi sms di Kiki, Saura, Denis, Vanessa di RSM e tanti altri. Il compleanno di Ampelio, la voce di Alessandra dei Jalisse che ha lasciato due secondi le bimbe al marito Fabio per cantarci in diretta al telefono "Tra rose e cielo", la lieta presenza di Elisa in studio, gli sms di una famiglia "stile Jalisse" da Rio San Martino, la telefonata di Antonietta dal Monte Pergolo e quella graditissima di Pino dal Brasile. Non ci siamo fatti mancare niente e così sarà anche nella prossima puntata del 28/3 con un uomo/mille voci: il cabarettista/imitatore/barzellettiere delle radio e tv locali: Angelo Da Re!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina