giovedì 21 febbraio 2008

Tamorti al pranzo dei 32 anni di Radio Gamma


E' arrivato l'evento Live dei Tamorti per Radio Gamma 5!

Domenica 24 febbraio 2008 grande pranzo alle 12,30 per festeggiare i 32 anni della radio al Ristorante Da Bianchi a S.Giustina in Colle (PD), a due passi da Camposampiero. Le prenotazioni hanno raggiunto il limite della capienza con 260 persone ma per chi volesse aggiungersi, dopo il pranzo verrà fatto spazio per tutti i non prenotati che arrivano sulle 16,30 per vedere lo show completo dei Tamorti, un evento imperdibile.
Le ultime grosse uscite dei Tamorti sono state nel 2006 al Marghera Estate Village con gran successo di pubblico e di vendite dischi e nel 2007 all'inaugurazione del campo sportivo di Ballo' con tanto di servizio sul Tg di Televenezia.

Questa volta e'Gamma 5 che si aggiudica la data più "cool" di inizio 2008 e i Tamorti non mancheranno di farle onore. Il pubblico è già carico.
Per quelli che già l'hanno chiesto, annunciamo che la sapiente Deborah si occuperà della vendita dei dischi dei Tamorti e delle magliette di Note Dementi.

Se lo gradite, lasciate pure le vostre impressioni e, ricordate... ridere fa bene!

3 commenti:

  1. Tamorti ti vi siete dimenticati il grande concerto fatto la sera prima di Marghera alla mitica festa della juja,nelle terre di Cesare,le ballerine che vi hanno attorniato,pazzesco come avete fatto?Una serata indimenticabile un concerto da stadio come si fa a dimenticare?
    Va bhe perdonati...forse

    RispondiElimina
  2. Mi riferivo agli eventi pubblici, non ci siamo certo dimenticati! Quella serata è stata un evento epocale e irripetibile nella storia dei Tamorti, come il concerto a Central Park di Simon & Garfunkel.
    Oltre al bagaglio che ognuno di noi custodisce a livello di esperienza formativa personale, per fortuna la juja ha voluto lasciare una traccia ai posteri documentando l'evento su www.jujafanclub.com

    RispondiElimina
  3. Carissimo Paolo ti ringrazio per le parole di elogio,comunque va detto che conoscerti è stato per me e per gli altri una cosa meravigliosa.
    Abbiamo avuto modo di conoscere anche altre persone simpatiche come i Tamorti,el Pajaro,gente di gamma5,la Debora,i ragazzi di Genova,e fare assieme delle belle risate.
    Tutti dovrebbero avere un personaggio come te nella propria stalla.
    Grazie Paolo e a tutti gli altri.
    A presto per accordarci sul juja famyli day,data prevista 15 giugno.

    RispondiElimina