martedì 6 novembre 2007

La cena si avvicina: altre novità!

Contiamo i giorni che ci separano al 17 novembre, l'evento che
si consumerà a Mirano nel tripudio degli amici della trasmissione Note Dementi. Abbiamo già il doppio di adesioni rispetto all'anno scorso ma la Barchessa ai Molini ne può contenere ancora.
La serata sarà resa spettacolare dal contributo artistico dei Tamorti, di un cantautore veneto, una danzatrice del ventre e un cantante scanzonato, nonché dalla grazia delle ascoltatrici che sfileranno come miss Demente sotto l'occhio critico dello Juja Fan Club.
Accogliamo due grandi combriccole che ci saranno ma non sappiamo ancora cosa faranno: il gruppo di cabaret Imeil da Treviso e i nostri amici di Ziobomber da Genova! Per chi volesse ancora prenotare: tel. 328 4793868

4 commenti:

  1. Continuiamo a ricevere adesioni, siamo già più del doppio dell'anno scorso. Avanti, più dementi ci sono meglio è.

    RispondiElimina
  2. Vi invito a visitare il post del genovese Daniele su Ziobomber dedicato alla cena demente e al cossiddetto "V-Day": http://ziobomber.altervista.org/articolo.php?art=200

    RispondiElimina
  3. grazie per il link, ma quel post non è niente in confronto a ciò che il gruppo d'ascolto genovese sta davvero tramando per domani... un'anticipazione: io, di mio, ho già in serbo un polpettone poetico (nove ottave in tutto) per presentarvi come si deve, se lo riterrete opportuno, ognuno dei miei compagni di viaggio e di bagordi. sempre che non se ne accorgano prima e decidano di lasciarmi per strada: nel qual caso, mi raccomando, acqua in bocca (acqua vite, s'intende).

    RispondiElimina
  4. tranquilli... a zittire daniele c penso io... basta versargli da bere

    RispondiElimina